pterra.jpeg
piccolo2.jpeg
sogg.jpeg
v192.jpeg
previous arrow
next arrow

#Supporto per agenzie immobiliari

Le agenzie immobiliari a fronte di una clientela sempre più esigente, si ritrovano spesso nelle condizioni di dover proporre degli immobili in cattive condizioni, cattive condizioni che offuscano le potenzialità dello stesso, causandone spesso una svalutazione esagerata o arrivando talvolta a renderne impossibile la vendita. Non va meglio ovviamente sul piano dei documenti grafici, spesso in questi casi ridotti ai soli catastali, o meglio a fotocopie imprecise, logore e talvolta quasi illeggibili e pressoché impresentabili.

Di fronte a ciò, il cliente, frastornato da decine di proposte diverse, ben difficilmente riuscirà a fare lo sforzo di immaginazione necessario per vedere come potrebbe divenire l’immobile.

Ecco allora che un piccolo aiuto grafico può fare la differenza, anche e soprattutto per le situazioni più difficili. Lo scopo è poter dire: così è adesso, ma così potrebbe divenire…

Si tratta ovviamente, secondo la mia filosofia di lavoro, di trovare il giusto equilibrio, per dare completezza nella visualizzazione d’insieme avendo il colpo d’occhio per sistemare velocementi gli arredi interni, così da far emergere i punti di forza dell’immobile. Il tutto anche fissando dei costi a budget.

E’ poi importante adeguare quei piccoli dettagli che potrebbero maggiormente coinvolgere il cliente interessato ma tentennate.

Il pacchetto proposto 

per abitazioni e appartamenti, senza apportare o con minime modifiche, si articola in questo modo:

modellazione 3d

-renderizzazione in numero adeguato, grazie al real time, così da fornire un book completo, potendo scegliere anche la più adatta tra immagini simili, spaccati assonometrici, panoramiche 360° e quant’altro

  • estrazione di planimetrie con vani e destinazioni urbanistiche, rapida valutazioni rapporti RAI
  • arredi, planimetrie con arredi
  • video, anche con montaggio, piccole animazioni, apertura progressiva dei piani e note in sovrimpressione…
  • eventuale supporto VR (vedere link alla pagina destinata)

In opzione si possono aggiungere:

le visualizzazioni in notturna, 

studio delle luci e ambre reali,

fotoinserimenti anche con sfondi panoramici reali e ogni altra richiesta specifica.

Newsletter