Leonardo Studio - studio architettura

Esempi di Video, supporto VR, panoramiche 360

Esempi di Video, supporto VR, panoramiche 360

 

SUPPORTO VR

Per valorizzare appieno la visualizzazione 3d dinamica, bisogna disporre di uno schermo/videoproiettore, possibilmente di elevata risoluzione e qualità.

Ovviamente poi per poter gestire il real time, si dovrebbe anche disporre del programma con cui è stato realizzato l'elaborato, tuttavia con la visualizzazione in remoto, è  in certa misura possibile superare tale ostacolo.

Per ottenere un esempio di visualizazione in remoto è sufficiente cliccare su un link, di cui si allegano alcuni esempi, e così accedere all’elaborato, con ovvie limitazioni grafiche, come se si disponesse del programma, potendolo così ruotare ingrandire muovere  senza limiti di sorta ( escuse modifiche).

https://bimvoyager.accasoftware.com/it/viewer/4B85DA5C-A606-4910-A646-D21EBE483585

 
 
 
 
Questo sistema si rivela molto utile come interscambio di informazioni in particolare nelle fasi di elaborazione e volendo, consentire una visualizzazione quasi in tempo reale o passo a passo dell’evoluzione del progetto…
 
VIDEO 
 
Questa soluzione è sempre più richiesta, perchè con grande semplicità da un' idea molto completa dell'internvento, nonchè un forte coinvolgimento.
L'utilizzo del real time consente tempi di elaborazione minimi e quindi anche il contenimento dei costi. Il successivo montaggio, con l'inserimento dei dati necessari e pubblicazione in rete, lo rende un potente strumento di pubblicità.
Eccone  alcuni esempi:
 
 
 
 
 
Visualizzazioni in VR con CONTROLLO IN REMOTO
Questa modalità consente di visualizzare il modello 3D in maniera interattiva, ovvero con la possibiliè di muovere, girare , ingrandire,  l'oggetto  a piacere e senza alcun programma installato.  Questa sistema è particolarmete utile per segure il progetto nel sviluppo.
 
Con il seguente link, potrete visualizzare alcuni esempi