Leonardo Studio - studio architettura

Esempi di Video, supporto VR, panoramiche 360

Esempi di Video, supporto VR, panoramiche 360

 

SUPPORTO VR

Per valorizzare appieno la visualizzazione 3d dinamica, bisogna disporre di uno schermo/videoproiettore, possibilmente di elevata risoluzione e qualità.

Ovviamente poi per poter gestire il real time, si dovrebbe anche disporre del programma con cui è stato realizzato l'elaborato, tuttavia con la visualizzazione in remoto, è  in certa misura possibile superare tale ostacolo.

Per ottenere un esempio di visualizazione in remoto è sufficiente cliccare su un link sottostanti, e così accedere all’elaborato  pur con ovvie limitazioni grafiche come se si disponesse del programma, potendolo così ruotare ingrandire muovere  senza limiti di sorta ( escuse modifiche).

 

https://bimvoyager.accasoftware.com/it/viewer/4B85DA5C-A606-4910-A646-D21EBE483585

 
 
 
 
Questo sistema si rivela molto utile come interscambio di informazioni in particolare nelle fasi di elaborazione e volendo, consentire una visualizzazione quasi in tempo reale o passo a passo dell’evoluzione del progetto…
 
VIDEO 
 
Questa soluzione è sempre più richiesta, perchè con grande semplicità da un' idea molto completa dell'internvento, nonchè un forte coinvolgimento.
L'utilizzo del real time consente tempi di elaborazione minimi e quindi anche il contenimento dei costi. Il successivo montaggio, con l'inserimento dei dati necessari e pubblicazione in rete, lo rende un potente strumento di pubblicità.
Eccone  alcuni esempi:
 
 
 
 
 
 
Visualizzazioni  di immagini rendering sferici, anche in conbinazione con immagini sferiche reali.
Questa modalità consente di visualizzare il modello 3D in maniera interattiva, ovvero con la possibiliè di muovere, girare, ingrandire,  l'oggetto  a piacere e senza alcun programma installato. L'abbinamento agli sfondi 3d reali del luogo, lo rende UNA EVOLUZIONE dei classici FOTOINSERIENTI
 
 
Con il seguente link, potrete visualizzare alcuni esempi